lilachat
lilachat
Cerca | Statistiche | Lista Utenti Forum | Calendari | Lingua
Sei stato registrato come ospite. ( Accedi | registrati )

S.O.S. piattole
Vai alla pagina : 1 2
Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]
Visualizza argomento precedente :: Visualizza argomento successivo
   Storico - Archivio 2002/2006 - in sola lettura -> AIDS OggiFormato del messaggio

essenza
Inviato 2006-08-28 10:32 (#92274)
Soggetto: S.O.S. piattole

Elite Veteran

Messaggi inviati: 814
500100100100
Luogo: -
che cosa usate per le piattole? il mom pare non funzionare di primo acchito, va ripetuto? E per le mutande pervase da puntini rossi che cosa fate? sono radicalmente da buttare o riutilizzabili previo lavaggio?

Inizio della pagina Fine della pagina
tomrock
Inviato 2006-08-28 10:54 (#92277 - in risposta a #92274)

Elite Veteran

Messaggi inviati: 1035
100025
???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!???????!!!!!!!!???????!!!!!!!!???????!!!!!!

Inviato 2006-08-28 11:20 (#92281 - in risposta a #92277)

La soluzione più veloce è Cruzzy lozione. Si vaporizza, si lascia 10 minuti e le piattole sono distrutte. Si ripete una volta per scrupolo dopo alcuni giorni, per uccidere quelle che escono dalle uova dopo il trattamento e riescono a scamparla, ma prima che diventino adulte e si rimettano a deporre uova. Lascia perdere Aftir Gel che puzz da morire e non fa effetto. Nemmeno la polvere MOM va bene, te la devi tenere addosso, e non le stermina. Questa Cruzzy ti fa bruciare un po' le palle perchè è fortemente alcolica, ma le lascia secche. Ciao.

Inviato 2006-08-28 11:25 (#92282 - in risposta a #92281)

Comunque se stai allo stadio puntini rossi sulle mutande, vuol dire che le hai da parecchi giorni. Controllati bene le ascelle e i peli del tronco, e magari accorcia tutti i peli prima di fare il trattamento. I puntini rossi non sono altro che il sangue che esce dai morsi delle piattole, quindi lava la biancheria come fi di solito e basta. Lava le lenzuola a temperatura alta, e stira i pantaloni a vapore
tomrock
Inviato 2006-08-28 11:46 (#92286 - in risposta a #92282)

Elite Veteran

100025
Essenza caro!!!!
Hai impostato questa domanda in modo molto generico come
se fosse una cosa di routine quotidiana ed io l'ho presa
come se tu stessi scherzando....mi merito l'idiota..sorry
però insisto sull'impostazione della domanda....:))))
essenza
Inviato 2006-08-28 11:52 (#92288 - in risposta a #92286)

Elite Veteran

500100100100
grazie condriaco. i peli nella zona pubica li ho tutti rasati e ho messo la polvere mom ma come dicevo i puntini dopo il primo trattamento si sono ripresentati, quindi pensavo di usare un altro prodotto. proverò il cruzzy che mi hai indicato.
caro tom rock, non so come avrei dovuto impostare la domanda. la prossima volta per accontentarti chiederò la convocazione del consiglio europeo e la questione piattole verrà posta all'ordine del giorno subito dopo quella palestinese.
tomrock
Inviato 2006-08-28 12:22 (#92293 - in risposta a #92288)

Elite Veteran

100025
:)))
shy75
Inviato 2006-08-28 14:24 (#92301 - in risposta a #92274)

Member

Messaggi inviati: 27
25
Luogo: Bologna
Ti consiglierei Aftir gel. Ammazza piattole e anche i gli esser i umani dalla puzza che fa.
Quello dovrebbe essere un ottimo rimedio. LAscia perdere il mom perchè spesso non è molto efficace.
Baci baci
essenza
Inviato 2006-08-28 15:42 (#92318 - in risposta a #92301)

Elite Veteran

500100100100
grazie shy, tra l'altro ho notato che il pene rasato sembra molto più lungo.
pensa che stasera vorrei andare in sauna a fare un po' di palestra, magari ci scappa pure qualcos'altro...
tu sei di roma?

shy75
Inviato 2006-08-28 20:08 (#92351 - in risposta a #92318)

Member

25
Il pene sembra proprio più lungo e io lo trovo molto sexy...;-). No, non sono di Roma bensì di Bologna. Tu di Roma? Bè salutami la tua bellissima città da cui sono tornato da poco.
Un abbraccio e buona.s..auna.
essenza
Inviato 2006-08-29 11:15 (#92386 - in risposta a #92351)

Elite Veteran

500100100100
ma io scherzavo, ti pare che vado in sauna combinato con le piattole..comunque col cruzzy grazie a condriaco le ho distrutte..
anche bologna è una bellissima città che non ha nulla da invidiare
mi puoi dare l'e mail così ci conosciamo?

Inviato 2006-08-29 11:30 (#92387 - in risposta a #92386)

hehehe te so andati a foco i cojoni eh ??!!!
essenza
Inviato 2006-08-29 11:31 (#92389 - in risposta a #92387)

Elite Veteran

500100100100
sì però non è andata male, pensavo bruciasse anche di più.
comunque una volta sola basta secondo te o lo devo rimettere tra una settimana per essere più tranquillo?

essenza
Inviato 2006-08-29 16:01 (#92433 - in risposta a #92389)

Elite Veteran

500100100100
ho rasato tutto anche le ascelle perchè ne ho vitsa una pure lì, ma nell'ano no anche perchè lì non 'erano, comunque ho messo mom e poi sciacquato, ieri sera cruzzy e adesso tutto bene. ho lavato tutto spero non ricapiti è un incubo.
ma tutte a noi froci capitano?
comunque vorrei un figlio...
Leon
Inviato 2006-08-29 17:54 (#92454 - in risposta a #92433)

"essenza" ha scritto:

> ma tutte a noi froci capitano?
> comunque vorrei un figlio...

Fortuna che gli immorali, gli incoscienti, anzi i "delinquenti" sono a quelli a cui scappa accidentalmente un'eiaculazione...
essenza
Inviato 2006-08-29 18:16 (#92460 - in risposta a #92454)

Elite Veteran

500100100100
non capisco che vvoi dì?

shy75
Inviato 2006-08-29 21:43 (#92472 - in risposta a #92351)

Member

25
>Ciao essenza, immaginavo non saresti andato ma stavo al gioco. Se vuoi scrivermi la mia email è thinkpositive1975@libero.it. ben lieto di conoscerti.
Per Leon: non capitano solo a noi froci. Varie mie amiche se le sono beccate pur essendo sane e robuste eterosessuali. Certo che noi gay non ci facciamo mancare nulla...buona serata.

Inviato 2006-08-30 11:05 (#92518 - in risposta a #92472)

Esse', io le ho avute almeno 5 o 6 volte in 20 anni, la prima volta avevo 18 anni e avvisai anche mia madre, visto che ancora vivevo in famiglia, e lei sdrammatizzò la cosa chiedendomi con chi avevo dormito. Allora il Cruzzy si chiamava "Cruz Verde", pensa te.... Devi ripetere il trattamento nell'intervallo di tempo che va dalla schiusa eventuale delle uova non eliminate alla maturazione sessuale delle nuove piattoline. Mi pare che l'ottimo sia dopo 11 giorni, ma lo trovi scritto nelle istruzioni. A me non sono mai tornate facendo così. Ma sei romano? Chissà che non ci siamo incrociati qualche volta.
I thought it was pos
Inviato 2006-08-30 11:08 (#92517 - in risposta a #92274)

Member

Messaggi inviati: 5
0
ho letto i msg sul forum hiv sulle piattole (piattole su forum hiv???). anche io ne trovo a volte sul pube sul petto o nelle ascelle e mi danno sul cazzo,
oltre che materialmente.... essendo vicino al cazzo.
pensavo di trovarmi bene con mom polvere ma siccome ricompaiono ogni tanto, mi viene il dubbio non
è che magari il mom le uccide quasi tutte e poi una si salva e dopo mesi e mesi esce dall'uovo?
cruzzy brucia tanto le palle?
PS anche se mi trovo una piattola, in sauna ci vado lo stesso :)
mia mail presente@infinito.it
essenza
Inviato 2006-08-30 15:46 (#92539 - in risposta a #92517)

Elite Veteran

500100100100
cruzzy non brucia tanto ma si può spruzzare anche su un po' di ovatta e poi con l'ovatta imbevuta detergere la zona pubica e le altre interessate.
cmq l'importante è accorgersene subito delle piattole se no è un caos per liberarsene.

essenza
Inviato 2006-08-30 15:51 (#92540 - in risposta a #92539)

Elite Veteran

500100100100
sì condriaco sono di roma, sicuramente almeno di vista ci conosceremo, magari siamo pure stati insieme il mondo è piccolo.

Inviato 2006-08-30 16:30 (#92543 - in risposta a #92540)

Hehehe...molto probabile, anche se negli ultimi anni mi sono ritirato dalle scene, ero uno dei più bei culetti di roma :) Ho 37 anni, ne dimostro 30 scarsi, e me so' fracicato 4 anni fa, dopo 15 anni di precauzioni e sesso sicuro. Nonostante 3 anni di combivir-sustiva ancora non si vede nulla sul viso. Inutile dire che il culetto storico un po' si è appiattito. Ho sospeso la terapia da un anno. Mi intristisce un po' il fatto che nell'ambiente tutti si nascondono dietro ad un dito, ma più della metà sono positivi, chi da più chi da meno anni. Quando ho iniziato a dirlo ai miei amici più cari, tra quelli gay più della metà lo erano già da anni, ma non me l'avevano mai detto. Poi, girando per i day hospital, ogni volta che facevo le visite sembrava di andare all'Alpheus :)
essenza
Inviato 2006-08-30 16:43 (#92546 - in risposta a #92543)

Elite Veteran

500100100100
cioè ti si è appiattito il culo a causa della terapia?
cmq è vero, molti di noi ce l'hanno questo virus.
Ma molti addirittura non gliene importa nulla di avercelo o no e non fanno neanche il test. Questa è la cosa più triste, gente di 29/30 anni che non si è mai neanche una volta fatta l'esame per hiv.
cmq sai una cosa, andrò controcorrente ma io penso che bisognerebbe proibire saune e darkroom nei locali, sarebbe una misura di ordine pubblico da stato civile, come fecero a san francisco negli anni 80/90, mentre si parla ancora di unioni civili, una buffonata che in italia non si farà mai e di cui per primi ai gay non frega nulla.
E poi lo screening hiv dovrebbe essere obbligatorio almeno una volta ogni tre anni per tutti i maggiorenni fino all'età di 45 anni. Una proposta di buon senso che chissà perchè nessuno ha mai avanzato.

Inviato 2006-08-30 17:17 (#92550 - in risposta a #92546)

Beh, in effetti la darkroom è schifosa. Si, credo che il responsabile sia il combivir più che il sustiva. Ho sempre avuto il sedere molto a mandolino, alto e sporgente. Ricordo che fino a prima della terapia i jeans mi scoppiavano sul sedere, pur non stringendomi sulla cintura. Invece adesso la taglia per cui la cintura mi sta a pennello, mi rimane molto più morbida nella parte centrale-inferiore delle chiappe. Ovviamente gli altri mi dicono che esagero, e che non se ne accorgono, ma ti garantisco che quella sensazione di culo pieno e tosto non la provo più. Inoltre quando mi siedo su piani duri, tipo scalini o sedie piatte, ho la sensazione di sentire le ossa del bacino che poggiano e dopo un po' mi fanno male. Ho notato anche che le coscie non sono più piene come prima, che la pelle è meno tirata, come se lo spessore sottocute sia più svuotato. Alcuni dei miei amici gay compensano con la palestra ossessiva e gli anabolizzanti, ma il risultato è che crescono muscoli molto molto asciutti, le vene tutte in evidenza, e comunque la lipoatrofia del viso si vede ancora di più.

Inviato 2006-08-30 17:34 (#92553 - in risposta a #92550)

Comunque se vai in uno dei locali con le dark te ne accorgi.....8 su 10 hanno la lipodistrofia. Te ne accorgi perchè vedi gente che conoscevi 10 anni fa che sembra trasformata. La scorsa settimana ho avuto un amico straniero ospite, e mi ha pregato di portarlo al gay village, dove non mettevo piede dall'anno fatidico, l'estate del 2002, quando riecheggiava quella canzone scema delle due spagnole mentre io ritiravo il mio test alla famosa stanza 13. Ho rivisto....ti giuro.....decine di facce conosciute letteralmente trasfigurate. Credo che nella popolazione gay l'HIV si stia facendo strada sempre più paurosamente, non ci rendiamo conto quanto. Quando si moriva.....si spariva dalla circolazione e amen, e potevamo mantenere il lusso di non vederlo in faccia, ma adesso se provi ad andare in un locale gay ti trovi davanti a gobbe di bufalo, colli taurini e buchi sulle guance, dove ti giri ti giri. Io mi sento terribilmente parte di tutto ciò.
Vai alla pagina : 1 2
Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina]
Vai al forum :
Cerca in questo forum
versione stampabile
Invia un link a questo argomento via e-mail

Registrato a: Lila - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids
(Cancella tutti i cookies provenienti da questo sito)