disperato...aiuto - drug test sul lavoro
andrea71
Inviato 2013-10-23 16:28 (#271086)
Soggetto: disperato...aiuto - drug test sul lavoro

Veteran

Messaggi inviati: 135
10025
ciao, scusate tutti, ma ho bisogno di qualche consiglio e di qualcuno che si e trovato nella mia stessa situazione, vi spiego lavoro da 2 anni con un contratto a termine presso una industria chimica, con scadenza contratto a fine anno, che da determinato passera ad indeterminato, vi ho fatto una piccola premessa per capire la brutta situazione in cui mi trovo, e cha da stamane mi sta facendo disperare, ieri mi hanno avvisato che l'azienda ha preso a caso una decina di operai per farli il drug test(test antidroga) in quanto conduciamo carrelli elevatori, e gestiamo degli impianti chimici complessi, mi hanno dato l'avviso ieri per fare il test oggi, in modo che se qualcuno fa uso di cannabis, coca.. ecc ecc non abbia il tempo di disintossicarsi facendo passare alcuni giorni, il tutto e legale, anzi tante aziende sono obbligate a fare dei controlli a campione periodici, stamane ho letto meglio il foglio di avviso che ci ha consegnato il caporeparto, come in quasi tutti gli esami è indicato di specificare se si assumono farmaci, l azienda della mia situazione non sa nulla, altrimenti non mi avrebbero assunto mai, come penso il 99% delle società private, io sono in cura da 3 anni e mezzo con atripla, pensavo che non ci fossero problemi, anche perche faccio ogni anno i vari esami del sangue e nessuno malgrado un po di colesterolo e triglicerid alti sospetta nulla. mi sono comunque messo stamattina a navigare su internet e ho trovato che atripla puo dare delle false positivita a questi esami soprattutto per la cannabis, mi e caduto il mondo addosso, soprattutto ora che dopo 2 anni sto per essere assunto, se dovessi risultare positivo, sono in una strada senza uscita, ho dico che sono in terapia per l'hiv, e li sarebbe la fine, in quanto all'assunzione ho dichiarato di essere sano come un pesce, ho altr