HOME
CHI SIAMO - ABOUT US
AREE
INFO AIDS
INIZIATIVE
PROGETTI
ARCHIVIO
GALLERIA
SEDI
COME SOSTENERCI
LINK

Sede nazionale legale
e operativa
Via Varesina, 1
22100 Como


CONTATTI

 

 
ARCHIVIO
Comunicati stampa Documentazione


Comunicati stampa 2004

2 dicembre 2004
LA POLTRONA DEL GRANDE FRATELLO 5 ALL’ASTA PER LILA
A partire da oggi 2 dicembre fino al 9 dicembre - sul sito on-line www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza) - chiunque potrà conquistare la poltrona originale del confessionale del Grande Fratello, quella ormai famosissima su cui i ragazzi della casa hanno confessato i propri stati d’animo e nominato gli altri partecipanti. L’oggetto “cult”, realizzato da Casamania by Frezza, partirà dall’offerta di 1 euro.
Leggi il comunicato

9 novembre 2004
1° DICEMBRE 2004 - una risposta al ministro Sirchia
Torino, 29 novembre 2004. Filippo Manassero, presidente della LILA Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, risponde alle affermazioni del ministro Sirchia.
Leggi il comunicato

19 ottobre 2004
DOV’E’ LA GIUSTIZIA?
Torino, 19 ottobre 2004. La LILA, da anni coinvolta nei temi specifici della detenzione di persone sieropositive all’HIV, esprime solidarietà alle persone detenute in carcere e denuncia i gravi ritardi del sistema penitenziario in Italia e chiede un trattamento sanitario compatibile con la condizione di sieropositività.
Leggi il comunicato

9 novembre 2004
VUOI PARTECIPARE A LOVELINE?
A partire da dall’11 al 18 novembre sul sito on-line www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza) - chiunque potrà conquistare la partecipazione alla puntata del 29 novembre di Loveline, la seguitissima trasmissione di MTV condotta da Camila e Laura Testa in cui si parla in diretta di sesso e sentimenti.
Leggi il comunicato

7 settembre 2004
FIRMA ANCHE TU! Contro una legge arcaica e repressiva
Torino, 7 settembre 2004. La LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, esprime il suo appoggio ai comitati promotori referendum parzialmente abrogativi della legge - arcaica e repressiva - sulla procreazione assistita.
Leggi il comunicato

19 luglio 2004
SAN GERARDO DI MONZA un’ennesima disattenzione ai diritti del malato
Milano, 19 luglio 2004. La LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS, denuncia l’indifferenza degli amministratori dell’ospedale san Gerardo di Monza nei confronti delle persone HIV+ e invita la cittadinanza a unirsi alla protesta che si terrà lunedì 19 luglio in concomitanza al Consiglio Comunale monzese.
Leggi il comunicato

16 giugno 2004
LA POLTRONA DEL GRANDE FRATELLO4 E’ ANCORA IN GIOCO!
Riparte l’asta per aggiudicarsi la poltrona del confessionale del Grande Fratello!
Già aggiudicata in prima istanza nella scorsa settimana, la poltrona è nuovamente posta all’asta in questi giorni in quanto il vincitore non ha potuto ritirarla per motivi personali e ha autorizzato la nuova “gara”.
Leggi il comunicato

4 giugno 2004
PARTECIPA ANCHE TU E CONQUISTA LA POLTRONA DEL GRANDE FRATELLO4!
A partire da oggi fino all’11 giugno - sul sito on-line www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza) - chiunque potrà conquistare la poltrona originale del confessionale del Grande Fratello, quella ormai famosissima su cui i ragazzi della casa hanno confessato i propri stati d’animo e nominato gli altri partecipanti. L’oggetto “cult”, realizzato da Casamania by Frezza, partirà dall’offerta di 1 euro.
Leggi il comunicato

26 maggio 2004
LA POLTRONA DEL CONFESSIONALE DEL GF4 ALL’ASTA PER LA LILA
Torino, 26 maggio 2004. La LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, lancia su www.ebay.it un’asta di solidarietà a partire dal 4 giugno. La ormai famosissima poltrona del Grande Fratello, prodotta da Casamania by Frezza, sarà l’oggetto desiderato da conquistare partecipando all’evento.
Leggi il comunicato

29 aprile 2004
UN CALCIO ALL’AIDS
Torino, 29 aprile 2004. L’8 maggio - nello stadio “Luigi Barbieri” di Pinerolo - la Nazionale Calcio TV gioca contro la squadra locale Pinerolo Star una partita di solidarietà a favore della LILA, Lega Italiana per la lotta contro l’AIDS. L’evento è inserito nella manifestazione promossa dalla Regione Piemonte “Porte aperte allo Sport”. È prevista la partecipazione del Gabibbo. Prevendita dei biglietti locale.
Leggi ol comunicato

6 aprile 2004
LAURA PAUSINI E LA LILA INSIEME PER LA LOTTA CONTRO L’AIDS
Torino, 6 aprile 2004. La LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, lancia su www.ebay.it un’asta di solidarietà a partire dal 15 aprile. Laura Pausini partecipa alla lotta contro l’AIDS mettendo a disposizione il top di Armani indossato in occasione del tour americano del 2002.
Leggi il comunicato

 

[web design: Cliccaquì]